Spedizioni

TEMPISTICHE:

  • La consegna viene effettuata in circa 10 giorni lavorativi dal momento dell’invio dell’ordine e del relativo file di stampa, ritardi nell’invio del file di stampa o l’invio di un file non conforme possono far slittare la data di spedizione.
  • L’ordine è completo nel momento in cui è stato effettuato il pagamento ed è stato inviato il file di stampa conforme, se entro 15 giorni l’utente non provvede ad inviare il file di stampa, l’ordine si riterrà annullato e si provvederà al rimborso in caso di pagamento confermato.
  • Nel caso di pagamenti con bonifico bancario, i tempi di spedizione verranno ricalcolati al momento della verifica della ricezione del pagamento, di norma 2/3 lavorativi.
  • Se la ricezione del pagamento o dei file di stampa avviene dopo le ore 11:00, si considererà l’odine completo a partire dal giorno lavorativo successivo.
  • Top Stampa non si assume responsabilità nel caso di ritardi non dipendenti dalla propria responsabilità o da disservizi dovuti al Corriere e non sarà in nessun caso responsabile di possibili danni provocati da ritardo nelle consegne.

INDIRIZZO DI CONSEGNA:

  • È possibile ricevere la merce ad un indirizzo diverso da quello di fatturazione, occorre semplicemente specificarlo nel form presente nella fase d’ordine.
  • È possibile cambiare l’indirizzo di consegna di un ordine già inviato, manda la tua richiesta su ordini@topstampa.it verificheremo la possibilità e faremo di tutto per accontentarti.
  • Non è possibile richiedere il fermo deposito nella filiale del Corriere incaricato.
  • Non è possibile effettuare consegne ad indirizzi multipli con un unico ordine, se hai questa necessità, puoi effettuare più ordini ognuno con il suo indirizzo.
  • Le spedizioni vengono effettuate esclusivamente su territorio italiano, nel caso di consegne nelle isole e nelle zone più remote, le consegne potrebbero essere effettuate con 2/3 giorni lavorativi in più.
  • Le consegne alle fiere non saranno gestite.

IN CASO DI PRODOTTI DANNEGGIATI NEL TRASPORTO

  • Ogni volta che si riceve la merce, occorre verificare l’integrità dell’imballo, se risulta danneggiato, occorre accettare la merce con RISERVA, e specificando il perché, apporre la dicitura: “accettato con riserva di controllo per collo scondizionato” o rotto, bucato ammaccato etc.”
  • Se non si accetta con riserva di controllo, non potremo effettuare una nuova stampa ed reinviarti un nuovo prodotto.
  • Occorre inviare la foto della scatola e del prodotto danneggiato e relativo numero d’ornine a ordini@topstampa.it entro 48 ore dalla ricezione.